Moggi torna dalla Juventus, visita alla Continassa per l’ex Dg

0
368
Luciano Moggi

Luciano Moggi è stato ieri ospite alla Continassa e ha posato per foto con Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri. L’ex Direttore Generale ha fatto la storia con i colori bianconeri anche se tutto è stato spazzato via dall’ingiustizia di Calciopoli.

Proprio l’ex Dg è stato l’ultimo a vincere la Champions League con la Juventus. Era il 1996 e sulla panchina sedeva Marcello Lippi in grado di arrivare 4 volte in finale della competizione. Allegri è quello che più ci si avvicina, ormai a metà strada ma senza ancora vittorie.

Moggi torna dalla Juventus, visita alla Continassa per l’ex Dg

Il pubblico del calcio si divide con i tifosi bianconeri che lo adorano e tutto il resto del mondo pallonaro lo vede, erroneamente, come il male assoluto. Il dirigente ha fatto la storia del calcio nostrano e non solo a Torino, dimostrando di essere uomo colto e anche gentile.

Anche Max Allegri in conferenza stampa ha parlato: “Non ci siamo fermati a parlare da soli. Ha fatto la storia ed è normale che ci venga a trovare. Dice che io andrò al Real Madrid? A me non ha detto nulla”.