Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 21 dicembre 2018: Ariete, non badate al giudizio degli altri

0
379
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 21 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, non badate al giudizio degli altri

Ariete: Non pensate agli altri, ignorate ed evitate fraintendimenti o incomprensioni. Voi avete un grande cuore, siete generosi, ma non meritate di essere bersaglio di nessuno. Toro: Cari amici, il mese di novembre rappresenta per voi una nuova partenza. È arrivato il momento di spostarsi e viaggiare. Sono favoriti i nuovi trasferimenti lavorativi. Gemelli: Da oggi in poi non fatevi condizionare dalle critiche che incontrerete nel vostro cammino. Affrontate tutto con tranquillità senza pensare che possa sempre andare male. Cancro: Avrete modo di partecipare ad un evento importante per la vostra attuale carriera. Non abbiate paura di esprimere liberamente. E’ la vostra occasione e adesso dovete riprendere in mano la vostra vita professionale. Ve lo meritate.

Scorpione, vivrete disagi, reagite

Leone: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi. Vergine:Vorreste dormire quasi tutto il giorno. Il cambio stagione vi ha spiazzato. Dovete darvi degli obiettivi per essere più sereni con voi stessi. Voi valete e pure tanto. Bilancia: Tutto quello che dovete fare è cercare di non perdere la pazienza se qualcuno vi istiga. Siate superiori alle provocazioni. Scorpione: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Acquario, la Luna porterà fortuna

Sagittario:un fine settimana di recupero che inizia domani per i nati sotto il segno del Leone. Un riscatto dovuto e cercato dopo una settimana che non è stata certo da ricordare tra quelle più brillanti. Capricorno: un sabato all’insegna del nervosismo che poterà anche ad avere forti discussioni soprattutto con gli altri. Acquario: da domani è uno di quei giorni che bisogna saper sfruttare al meglio perché potete parlare in maniera risoluta anche con la vostra persona amata. Pesci:la Luna contraria che vi ha tenuto compagnia per tutta la settimana, domani vi concederà una tregua. Ora più che mai potete sentire l’influsso benefico di Sole e Saturno.