Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese ha scelto la destinazione

0
482
Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, starebbe cercando una nuova destinazione per la prossima stagione.

Il Manchester United, dopo José Mourinho, potrebbe perdere un altro pezzo importante in vista della prossima stagione. Il centrocampista Paul Pogba, infatti, starebbe seriamente pensando di lasciare la Premier League alla fine di questa stagione. Sul francese resta viva la volontà della Juventus di riportarlo a Torino, ma per questa situazione bisognerà attendere la sessione di calciomercato estiva.

Juventus, il francese a Torino?

Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League nella prossima stagione; il francese, infatti, dopo aver litigato con la sua società avrebbe espresso la volontà di cambiare aria. Il suo procuratore Mino Raiola, già in estate, si era mosso per portarlo via dalla società attuale, si erano interessate la Juventus e il Barcellona, poi i blaugrana hanno virato sul cileno Arturo Vidal.

La Juventus, attualmente, avrebbe bisogno di un centrocampista già nella sessione di calciomercato invernale, dopo le cessioni di Stefano Sturaro e Claudio Marchisio non rimpiazzate a dovere. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la dirigenza bianconera non ha intenzione di intervenire sul calciomercato a gennaio, cercherà di tenere questa rosa fino alla fine della stagione per conseguire gli obiettivi stagionali prefissati.