Mandzukic lascia la Juventus? Calciomercato: lo vuole mezza Europa, ma…

0
433
Mario Mandzukic, Juventus

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, è uno dei giocatori più decisivi della squadra di Allegri e molte squadre sono sulle sue tracce.

Tutti pensano a Cristiano Ronaldo, dopo l’ultima sessione di calciomercato, ma in realtà ad oggi il calciatore più decisivo per la Juventus è Mario Mandzukic. L’attaccante croato, vice campione del mondo, sta cercando di trascinare i suoi compagni e nelle ultime sfide contro le altre big de campionato è stato decisivo. Come riporta il Corriere della Sera sarebbe finito, ovviamente, sui taccuini di mezza Europa ma il suo rinnovo, con i bianconeri, sembra essere una formalità.

Juventus, Mandzukic resta o parte?

Mario Mandzukic, Juventus

La Juventus sta contando molto su Mario Mandzukic, nelle ultime settimane, dato che è riuscito a essere dominante contro tutte le big del campionato. L’attaccante croato, infatti, ha segnato contro Inter, Roma, Napoli e Milan regalando tante vittorie alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Tutti pensavano che fosse Cristiano Ronaldo il distruttore del campionato ma, in realtà, ad oggi in Italia sta facendo molto bene l’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera pare che, sul croato, ci siano tante squadre che lo vorrebbero portare a casa per la prossima stagione. Ma secondo il quotidiano questa possibilità è remota e difficilmente perseguibile. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici avrebbe deciso di blindarlo a vita con un rinnovo importante per evitare che lo strappino ai bianconeri. Potrebbe essere un ottimo segnale verso l’attaccante bianconero, un ringraziamento per quanto fatto a Torino nelle ultime stagioni.