Ramsey alla Juventus, Calciomercato: altro colpo a zero dei bianconeri

0
382
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Il centrocampista dell’Arsenal, potrebbe essere il prossimo colpo della Juventus a centrocampo, per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

La dirigenza della Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione. Il nome uscito nelle scorse ore è quello di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, dopo aver superato momentaneamente la concorrenza di Inter e Paris SaintGermain. Il giocatore gallese, nelle ultime stagioni, è migliorato molto ed è pronto per fare il salto decisivo nel calcio europeo.

Juventus, arriva il gallese?

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, nelle ultime ore, pare che la Juventus sia in vantaggio per portare a Torino un nuovo centrocampista. Il suo nome è Aaron Ramsey, attualmente all’Arsenal, e arriverebbe in Serie A a parametro zero e sarebbe un ottimo colpo per la squadra di Massimiliano Allegri.

La Juventus, nelle ultime ore come detto, ha superato la concorrenza di due squadre che erano sulle tracce di Aaron Ramsey, Inter e Paris Saint-Germain. Il centrocampista dell’Arsenal era uno dei colpi che voleva mettere a segno Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato nerazzurro, per presentarsi ai nuovi tifosi ma la sua vecchia squadra potrebbe averlo beffato sul traguardo. Vedremo, dunque, nelle prossime settimane se cambierà qualcosa nella corsa al giocatore dell’Arsenal, che tanto bene sta facendo nelle ultime stagioni in Premier League.