Mandzukic lascia la Juventus? Calciomercato: ora è una priorità…

0
367
Mario Mandzukic, Juventus

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, è uno dei giocatori attualmente più importanti nella rosa dei bianconeri, lo vuole mezza Europa.

La Juventus ha trovato il suo trascinatore, no non è Cristiano Ronaldo, si tratta dell’attaccante croato Mario Mandzukic; l’ex Bayern Monaco, infatti, in questa stagione sta trascinando a suon di gol la squadra di Massimiliano Allegri, soprattutto contro le altre big del campionato. Il gol segnato alla Roma è soltanto l’ultimo dopo quelli segnati a Napoli, Inter, Milan e senza tralasciare quello nel derby contro il Torino. Ora, però, tutti gli occhi sono su di lui ma Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, vuole rinnovare il contratto per blindarlo a vita.

Juventus, parte Mandzukic?

Mario Mandzukic, Juventus

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport sarebbe nel mirino delle squadre di tutta Europa. Le ultime prestazioni del croato, quindi, non sono passate inosservate e si è acceso il calciomercato su di lui. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, però, ha deciso che non farà partire la punta e, di conseguenza, gli proporrà un importante rinnovo del contratto per trattenerlo perché, ad oggi, è una priorità dei bianconeri.

Un mese fa il croato ha avuto, anche, l’onore in una gara di indossare la fascia da capitano della Juventus, con un post su Instagram aveva raccontato la sua emozione: “Sono onorato, davvero, di aver indossato la fascia da capitano della Juventus. Io posso, solamente, ringraziare tutto lo staff e i miei compagni che mi hanno regalato questa enorme fiducia. Questa maglia, per me, significa tanto e posso solamente dare il 100% in ogni partita perché sono uno juventino. Oltre a questa cosa molto bella sono felice di poter festeggiare un’altra vittoria! Forza Juve!”.