Atalanta Juventus probabili formazioni: Cristiano Ronaldo in panchina

0
334
Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, partita che si disputerà il 26 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Alle ore 15, per il Boxing Day si sfidano Atalanta-Juve. I campioni d’Inverno sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini che vuol continuare a dar noia alle grandi. Allegri in occasione della sfida odierna fara riposare Cristiano Ronaldo, che siederà in panchina assieme a Pjanic e Bonucci. Il tecnico toscano può invece contare sugli indisponibili Matuidi, Bernardeschi, Cuadrado, Cancelo e Barzagli.

Atalanta Juventus, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo, Juventus

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini non è molto fortunato in vista della sfida alla Juventus. Infatti, i cartellini rossi rimediati da Toloi e Palomino nell’ultima giornata di campionato contro il Genoa complicano la sfida di oggi per i bergamaschi. Senza due perni della sua difesa, l’Atalanta giocherà con Mancini e con tutta probabilità Djimsiti. In avanti potrebbe trovare spazio anche Rigoni. Inamovibile Duvan Zapata con Gomez e Ilicic come compagni di reparto.

In casa Juventus la notizia è che Ronaldo riposa e pertanto resterà in panchina. Insieme al portoghese, rifiatano anche Pjanic e Bonucci. A centrocampo si rivedere dal primo minuto Sami Khedira che affiancherà Emre Can e Rodrigo Bentancur. Il francese Blaise Matuidi ha la febbre e non è partito per Bergamo, così come non sono stati convocati Bernardeschi, Cuadrado, Cancelo e Barzagli, alle prese con diversi problemi fisici.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Bentancur; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.