Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Ramsey a gennaio, Marcelo a giugno

0
421

Il Calciomercato Juventus non dorme mai. In casa bianconera, dopo aver creato una squadra di altissimo livello cercano di migliorarla anche in prospettiva futura, ma occhio alle uscite, anche eccellenti.

Juventus, in arrivo Ramsey

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus sia intenzionata, fortemente, a chiudere l’arrivo di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, a gennaio anche se rimarrebbe in Premier League fino a giugno. Il calciatore arriverebbe a Torino a parametro zero, e se fosse chiuso a gennaio sarebbe un colpo uguale identico a quello, dello scorso anno, con Emre Can dal Liverpool. Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane ci saranno sviluppi su questa situazione.

Juventus, Marcelo a giugno in bianconero

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna alla fine di questa stagione, dato che la squadra di Florentino Perez non sta ottenendo i risultati sperati. Il calciatore, quindi, starebbe pensando dopo anni di lasciare il Santiago Bernabeu per iniziare una nuova avventura personale. Su di lui c’è ancora la corte della Juventus che lo vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri per andare a rinforzare, ancora una volta, la rosa e in particolar modo la fase difensiva.

Juventus, Rugani pronto a partire

Chelsea su Rugani
Rugani, difensore della Juventus. Piace al Barcellona.

Secondo le indiscrezioni riportate da El Mundo Deportivo, pare che la dirigenza del Barcellona abbia mosso dei passi in avanti per provare a strappare alla Juventus Daniele Rugani. Il difensore bianconero non è stato utilizzato con continuità da Massimiliano Allegri e questa cosa lo sta destabilizzando, potrebbe così decidere di ascoltare le offerte di altre squadre. Vedremo, dunque, se questa situazione tra l’ex Empoli e il Barcellona farà dei passi in avanti nelle prossime settimane.