Suso

Frosinone Milan pagelle e highlights della partita che si giocherà allo Stadio Benito Stirpe. Entrambe le squadre giocano la partita per ottenere tre punti. I padroni di casa perché inseguono un posto tranquillo per la salvezza. I rossoneri cercano di non perdere il treno per la Champions League. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS.

I voti del Frosinone

Frosinone

Sportiello 6.5; Goldaniga 6, Ariaudo 6.5, Krajnc 5.5; Ghiglione 6.5, Chibsah 6, Maiello 5.5, Cassata 6, Beghetto 6; Ciano 6.5, Pinamonti 6.5. Allenatore: Baroni.

I voti del Milan

higuain
higuain

Donnarumma 6.5; Calabria 5, Romagnoli 5.5, Musacchio 6, Rodriguez 6; Kessiè 5.5, Bakayoko 6, Castillejo 5.5; Cutrone 6, Higuain 5, Calhanoglu 5. Allenatore: Gattuso.

Frosinone-Milan, vietato perdere

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Gennaro Gattuso

La 18a giornata del campionato di calcio di serie A pone di fronte due squadre, Frosinone e Milan con ambizioni sicuramente diverse. Da una parte la squadra laziale che mira alla salvezza, dall’altra i rossoneri che puntano ad un piazzamento utile per la Champions. I ciociari hanno vinto finora soltanto una gara e conquistato solo due degli ultimi 15 disponibili. In casa i frusinati hanno incontrato moltissime difficoltà, tanto da non aver ancora vinto una gara tra le mura amiche.

Il Milan a sua volta è stato appena superato di un punto dalla Lazio nell’ultimo turno di campionato, ma a preoccupare l’ambiente rossonero è la mancanza di u gioco corale, dovuta anche a molteplici fattori, unita all’astinenza dal goal di Higuain, che dura ormai da due mesi. Il tutto considerando che la squadra ha vinto solo una partita delle ultime cinque. Il ruolino di marcia in trasferta non è rei migliori: pur avendo perso solo due confronti su otto, La squadra di Gattuso è riuscita a non subire goal in due delle ultime tre partite fuori da San Siro. Da tenere sott’occhio Camillo Ciano per la squadra di casa e Higuain, con appena 5 centri in 13 presenze in rossonero

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK