Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Rugani verso Barcellona

0
489
Rugani, Douglas Costa e Barzagli

Il Calciomercato Juventus non si ferma e dopo aver creato una squadra di altissimo livello cercano di migliorarla anche in prospettiva futura, ma occhio alle uscite, anche eccellenti.

Juventus, Rugani verso il Barcellona

Chelsea su Rugani
Rugani, difensore della Juventus. Piace al Barcellona.

Secondo le indiscrezioni riportate da El Mundo Deportivo, pare che la dirigenza del Barcellona abbia mosso dei passi in avanti per provare a strappare alla Juventus Daniele Rugani. Il difensore bianconero non è stato utilizzato con continuità da Massimiliano Allegri e questa cosa lo sta destabilizzando, potrebbe così decidere di ascoltare le offerte di altre squadre. Vedremo, dunque, se questa situazione tra l’ex Empoli e il Barcellona farà dei passi in avanti nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus, il Manchester vuole Douglas Costa

Douglas Costa
Douglas Costa, attaccante brasiliano della Juventus. Piace al Manchester United

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Sun’, Ed Woodward vice-chairman del Manchester United, avrebbe pensato di fare un colpo di mercato per l’attacco. L’idea è quella di prendere un esterno d’attacco nella prossima finestra di calciomercato di gennaio. L’indiziato numero uno sarebbe lo juventino Douglas Costa. Il brasiliano è stato uno dei sogni tanto desiderati da Mourinho. Se la Juventus dovesse respingere, come sembra, questa idea  il nome più desiderato sarebbe invece quello del belga del Tottenham, Toby Alderweireld.

Juventus, Ramsey sarà bianconero a giugno

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus sia intenzionata, fortemente, a chiudere l’arrivo di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, a gennaio anche se rimarrebbe in Premier League fino a giugno. Il calciatore arriverebbe a Torino a parametro zero, e se fosse chiuso a gennaio sarebbe un colpo uguale identico a quello, dello scorso anno, con Emre Can dal Liverpool. Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane ci saranno sviluppi su questa situazione.