Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Ramsey alla Juventus. Il calciomercato bianconero non dorme mai e Fabio Paratici è pronto a mettere a segno un grandissio colpo. Infatti, secondo alcuni media inglesi, il centrocampista dell’Arsenal, avrebbe deciso di non rinnovare con i londinesi e passare alla Juventus a parametro zero.

Aaron Ramsey non ha rinnovato il contratto in scadenza con l’Arsenal a fine stagione. Il calciatore gallese ha di fatto rifiutato un contratto pluriennale a 8 milioni di euro a stagione propostogli dai ‘Gunners’. Fabio Paratici avrebbe battuto la concorrenza di Inter, PSG, Barcellona e Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus, Ramsey è bianconero!

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey, Arsenal

Secondo anche quanto riportato da Rai Sport, la Juve avrebbe fatto passi in avanti per il centrocampista dell’Arsenal in scadenza di contratto. Il gallese sarebbe ben propenso ad accettare la proposta bianconera: un quadriennale da 8 milioni di euro più bonus. Possibilità di allungare già al termine del terzo anno, per un ingaggio che pertanto sfiorerà i 10 milioni di euro.

La Juventus, ha di fatto messo a segno il primo colpo di mercato dell’estate. Paratici, ha lavorato in maniera rapida e decisa. Battendo di fatto la concorrenza di squadre come Chelsea, Real Madrid e soprattutto Bayern Monaco. Proprio i bavaresi avevano seguito a lungo il giocatore dei Gunners, ma la presenza di Cristiano Ronaldo e la forza e la voglia dimostrata dai bianconeri pare abbia prevalso.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK