Infortunio Szczensy, Juventus Sampdoria: problema nel riscaldamento, gioca Perin

0
424
Massimiliano Allegri, Juventus

L’infortunio di Szczesny è il problema con cui parte Juventus Sampdoria per i bianconeri. L’estremo difensore polacco ha riportato un problema fisico e quindi non sarà dalla partita. Al suo posto troveremo Mattia Perin.

Il problema è di natura muscolare, niente di particolarmente grave come riporta Sky Sport. Si tratta però di una scelta precauzionale tanto che Szczesny si accomoda in panchina.

Infortunio Szczensy, Juventus Sampdoria: problema nel riscaldamento, gioca Perin

Mattia Perin, Juventus

Il calciatore italiano è alla quarta partita da titolare in questa stagione, tutte giocate in campionato. Fino a questo momento ha dimostrato di avere grandi qualità e potrà crescere ancora. L’ultima gara da titolare è stata contro il Torino. Curiosità non ha ancora preso gol.

Szczesny veniva da una partita tesa come quella contro l’Atalanta dove era stato costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco per due volte. Staremo a vedere se i bianconeri subiranno con peso questa indisponibilità anche se Perin ha davvero dimostrato di essere alla sua altezza. Di certo avrà il compito di affrontare anche un avversario in grande forma come Fabio Quagliarella.

E pensare che il polacco era stato protagonista dell’intervista prepartita dei bianconeri, sottolineando anche la forza di Quagliarella stesso. Staremo a vedere come andrà questa gara dove ci sarà sicuramente da divertirsi. I bianconeri sono passati addirittura in vantaggio dopo due minuti con un grande gol di Cristiano Ronaldo che sembra pronto a dimostrare ancora una volta tutta la voglia di fare bene con la maglia bianconera. Staremo a vedere se la giornata per lui sarà di quelle da ricordare, con i bianconeri che sognano la sua prima tripletta con la maglia bianconera che non è ancora arrivata fino a questo momento mentre diverse sono state le doppiette per il calciatore portoghese fino a questo momento.