Video Ronaldo, Juventus Sampdoria: devastante traversa colpita dal portoghese

0
420
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

VIDEO RONALDO, JUVENTUS SAMPDORIA. Cristiano Ronaldo colpisce una devastante traversa calciando da fuori area a 101 km/h andando vicinissimo al terzo gol.  CLICCA QUI PER VEDERE LA TRAVERSA DI RONALDO

Juventus-Sampdoria, le formazioni in campo

Blaise Matuidi, centrocampista Juventus

In casa Juventus, confermato in porta Perin. In difesa De Sciglio e Alex Sandro copriranno le due fasce. Mentre al centro della difesa ci saranno Chiellini e Bonucci. Quest’ultimo doveva riposare, ma l’infortunio di Benatia ha cambiato i programmi in corso d’opera. A centrocampo si rivede Matuidi che affiancherà il rientrante Pjanic ed Emre Can. Tento fuori Khedira non ancora in perfette condizioni atletiche. In attacco Cristiano Ronaldo torna dal 1′. Il portoghese avrà come partner offensivi Mandzukic e Dybala.

Per i doriani Giampaolo ha in mente un 4-3-1-2, l’ex Audero viene confermato tra i pali, in attacco inamovibile un altro ex Fabio Quagliarella. Dubbio sulla presenza dal primo minuto di Praet si deciderà domani.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Indisponibili: Cancelo, Barzagli, Cuadrado, Bernardeschi
Squalificati: Bentancur

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.