Duncan alla Juventus? Calciomercato: il giocatore voluto da Paratici

0
507
Massimiliano Allegri, Juventus

Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, potrebbe avere un futuro alla Juvetus, pare infatti che ci siano stati dei sondaggi da parte dei bianconeri.

La Juventus vorrebbe correre ai ripari nel calciomercato invernale, quello di gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Juan Cuadrado che lo terrà fuori fino a marzo. I dirigenti bianconeri starebbero cercando un’operazione low-cost, in Italia, ma di sicura affidabilità per il tecnico Massimiliano Allegri. Fabio Paratici, direttore sportivo della vecchia signora, avrebbe fatto dei sondaggi per il centrocampista del Sassuolo Alfred Duncan. Il ghanese verrebbe utilizzato in campionato e Coppa Italia, non troverebbe spazio in Champions League.

Juventus, arriva dal Sassuolo?

Massimiliano Allegri, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, la dirigenza della Juventus starebbe cercando un nuovo rinforzo per il calciomercato di gennaio. I bianconeri, infatti, hanno questa necessità dopo l’infortunio di Juan Cuadrado, starà fuori fino a marzo, che ha accorciato ulteriormente le rotazione a disposizione di Massimiliano Allegri. Il nome che sta prendendo piede, in queste ore, sembra essere quello di Alfred Duncan del Sassuolo, per il quale Fabio Paratici ha fatto molti sondaggi. Vedremo, dunque, se questa pista sarà percorsa dai bianconeri nelle prossime settimane.

Ricordiamo che Alfred Duncan ha già avuto, in passato, un’opportunità in una big dato che è cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Il ghanese ha, anche, esordito in prima squadra dove ha fatto intravedere doti importanti, attirando il Sassuolo che lo ha voluto sin da subito. Questa, alla Juventus, sarebbe una seconda chance importante per lui da non sprecare, un nuovo trampolino di lancio della sua carriera che arriva dopo ottime cose fatte con la maglia degli emiliani.