Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il Real libera il brasiliano

0
573
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo alla Juventus è uno degli argomenti di calciomercato più caldi già dalla scorsa estate. Il terzino del Real Madrid, potrebbe lasciare la sua attuale squadra al termine della stagione in corso, e raggiungere Ronaldo a Torino.

Juventus, Marcelo verso Torino

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo alla Juventus

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Il calciatore del Real non sembra essere più intenzionato a restare con i Blancos e punta già ad una nuova avventura. Su di lui c’è ancora la corte della Juventus che lo vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri per andare a rinforzare, ancora una volta, la rosa e in particolar modo la fase difensiva.

La Juventus nei mesi scorsi ha fatto sapere che avrebbe puntato su Marcelo solo se il Real Madrid avesse cambiato le propri pretese economiche. Agnelli, infatti, non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. I madrileni stanno già cercando un sostituto. Secondo il quotidiano As Florentino Perez è pronto a pagare la clausola di 50 milioni di euro per il terzino sinistro classe 1996 Junior Firpo al Betis Siviglia. Cosi facendo Marcelo potrebbe andare a Torino. L’affare si può chiudere a giugno e finalmente i due amici Ronaldo e Marcelo potranno tornare a giocare insieme.