Martial alla Juventus, Calciomercato: ecco la risposta dello United

0
470
Martial Juve Mourinho
Anthony Martial, attaccante del Manchester United

Martial alla Juventus potrebbe essere una delle ultime suggestioni di mercato per i bianconeri. Paratici avrebbe chiesto al Manchester alcune informazioni sull’ attaccante dello United. Secondo alcune voci britanniche Martial potrebbe lasciare presto la Premier League, anche se arrivano smentite.

Martial alla Juventus, il Manchester blinda il suo gioiello

Colpo Juve-Martial
Martial attaccante del Manchester United

Secondo i colleghi di Sky Sports UK, il Manchester United lavora per blindare Anthony Martial. Il club inglese avrebbe un piano per esercitare l’opzione per il rinnovo del contratto fino al 2020. Ricordiamo che l’attuale contratto scade a giugno 2019. Nelle prossime settimane il neo tecnico dei Red Devils Solskjaer parlerà con l’attaccante francese per convincerlo a restare ad Old Trafford anche dopo la fine della prossima stagione. Su Martial si è posato da tempo lo sguardo della Juventus, del Barcellona e del Paris Saint Germain.

Chi è Anthony Martial?

Martial Juve
Anthony Martial attaccante francese del Manchester Unitede

Anthony Martial è un calciatore francese classe 1995. Attualmente al Manchester United. Può giocare anche come Ala destra o sinistra. È stato spesso paragonato a Thierry Henry per via delle stesse origini, entrambi provengono dalla Guadalupa. Ma anche per aver giocato sia nelle giovanili del Club Omnisports des Ulis sia nel Monaco, ma soprattutto per lo stile di gioco e la rapidità. La Juventus avrebbe messo gli occhi sull’attaccante francese già durante il mercato estivo, ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo avrebbe fatto pensare ad altro. Adesso l’interesse è tornato, ma lo United vorrebbe tutelarsi e tenersi stretto il proprio gioiellino.