Dybala all’Inter? Calciomercato Juventus: patto con Marotta e…

0
419
Paulo Dybala, Juventus

Nelle ultime ore si è sparsa la voce del possibile passaggio di Paulo Dybala all’Inter. Pare infatti che ci sia un accordo per la cessione de la Joya all’ex ad bianconero Beppe Marotta per settanta milioni di euro.

I bianconeri sono sempre più orientati a puntare su Kylian Mbappé che il Paris Saint German deve vendere per motivi di fairplay finanziario. Non è dunque da escludere che possano arrivare i bianconeri visto che Fabio Paratici non ha negato neanche quanto gli piaccia questo giovane talento.

Dybala all’Inter? Calciomercato Juventus: patto con Marotta e…

Paulo Dybala, Juventus

I tifosi non apprezzerebbero il passaggio del calciatore in nerazzurro, ma Marotta stravede per lui e farà di tutto per prenderlo. Sarebbe di certo un colpo importante per un Inter che vuole tornare a illuminare il suo mondo cercando di tornare a vincere un trofeo che manca dal 2010.

Dybala da parte sua sarebbe felice di rimanere in Italia dove si trova molto bene e sarebbe il calciatore perfetto per giocare da trequartista nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Un colpo insomma che metterebbe d’accordo tutti perché i bianconeri si troverebbero comunque a sostituirlo con un calciatore di alto livello come Mbappè.

Attenzione però al Chelsea che continua a seguire da vicino il calciatore argentino. Maurizio Sarri lo segue con grande attenzione da diverso tempo. I bianconeri erano pronti a chiedere però 150 milioni di euro che nessuno sembra essere disposto a mettere sul piatto per il talento ex Palermo.