Ramsey alla Juventus? Calciomercato, 34 milioni di euro di ingaggio

0
374
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

La Juventus ha preparato un ingaggio monstre per Ramsey, un acquisto che dovrebbe arrivare a parametro zero ma che potrebbe portare i bianconeri a fare una pazzia per quanto riguarda appunto il contratto del centrocampista gallese.

Le ultime notizie parlano di un’offerta da 34 milioni di euro per cinque stagioni, quindi in pratica di un’offerta da sette milioni di euro circa all’anno. Un colpo che potrebbe spostare gli equilibri in mezzo al campo con i bianconeri pronti a mettere a segno un acquisto davvero suggestivo per continuare la politica che vuole portare a Torino solo dei campioni.

Ramsey alla Juventus? Calciomercato, 34 milioni di euro di ingaggio

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Aaron Ramsey è stato stupidamente associato in passato alla morte di diversi personaggi famosi, tutti deceduti il giorno dopo un suo gol. Ci troviamo però di fronte a un campione vero, giocatore completo e dotato di grandissime qualità individuali. Il centrocampista gallese può fare la differenza grazie a tempi di inserimento importanti e a una qualità che fa la differenza.

In molti in passato l’hanno paragonato a Claudio Marchisio, anche se per capire veramente che giocatore è si dovrebbe guardare al Principino prima maniera quello che nel pre-Allegri giocava da mezzala e non davanti alla difesa. Ramsey è un calciatore che darebbe ad Allegri una possibilità in più e che permetterebbe alla società di acquistare un altro campione.

Inoltre c’è la possibilità di vedere in bianconero un calciatore di assoluto livello. Sarà possibile vedere anche una cessione importante per fare spazio al gallese ora all’Arsenal. Questo perché i bianconeri sarebbero troppi poi in mezzo. Rodrigo Bentancur, Emre Can e Miralem Pjanic sono destinati a rimanere, mentre chi sembra pronto a lasciare è uno tra Sami Khedira e Blaise Matuidi. C’è poi da fare attenzione anche al possibile acquisto di un calciatore di assoluto livello come Paul Pogba, alfiere di un possibile e probabile ritorno in bianconero l’estate prossima.