Ramsey alla Juventus, Calciomercato: ecco tutte le cifre dell’operazione

0
406
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey alla Juventus, Calciomercato

Ramsey alla Juventus. I bianconeri sono pronti a mettere a segno il primo colpo di mercato. Infatti, secondo giornali inglesi, il centrocampista dell’Arsenal, avrebbe deciso di non rinnovare con i londinesi e passare alla Juventus a parametro zero.

Il calciatore gallese ha di fatto rifiutato il rinnovo di contratto con l’Arsenal, nonostante gli sia stato offerto un pluriennale a 8 milioni di euro a stagione. Fabio Paratici avrebbe battuto la concorrenza di Inter, PSG, Barcellona e Bayern Monaco.

Ramsey alla Juventus, ecco le cifre dell’operazione

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey centrocampista dell’Arsenal

Le cifre dell’operazione non sono ancora chiare e ufficiali. Ma in Inghilterra sono certi che la Juventus ha pronta un’offerta da 34 milioni di euro per cinque stagioni. Un colpo che potrebbe spostare gli equilibri in mezzo al campo con i bianconeri pronti a mettere a segno un acquisto importante per far crescere in qualità ed esperienza il centrocampo bianconero.

Paratici, ha lavorato in maniera rapida e decisa. Battendo di fatto la concorrenza di squadre come Chelsea, Real Madrid e soprattutto Bayern Monaco. Proprio i bavaresi avevano seguito a lungo il giocatore dei Gunners, ma la presenza di Cristiano Ronaldo e la forza e la voglia dimostrata dai bianconeri pare abbia prevalso. Un gtande acquisto che andrebbe ad accontentare quelle che sono le volontà di mister Massimiliano Allegri sempre più alla ricerca di giocatori dalle importanti qualità tecniche.