Ramsey alla Juventus, Calciomercato: è lui il primo colpo targato Paratici

0
413
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici mette a segno il primo colpo di mercato

Ramsey alla Juventus. Fabio Paratici lavora sottobanco per mettere segno il primo colpo di mercato della sua gestione dopo la partenza di Beppe Marotta. Infatti, secondo giornali inglesi, il centrocampista dell’Arsenal, avrebbe deciso di non rinnovare con i londinesi e passare alla Juventus a parametro zero.

L’Arsenal avrebbe offerto al gallese un pluriennale a 8 milioni di euro a stagione, ma lo stesso Ramsey avrebbe rispedito al mittente l’offerta. Fabio Paratici avrebbe, secondo i giornali britannici, battuto la concorrenza di Inter, PSG, Barcellona e Bayern Monaco.

Ramsey alla Juventus, un parametro zero da 30 milioni

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal pronto a passare alla Juventus

Le cifre dell’operazione non sono ancora chiare e ufficiali. Ma in Inghilterra sono certi che la Juventus ha pronta un’offerta da 34 milioni di euro per cinque stagioni. Un colpo che potrebbe spostare gli equilibri in mezzo al campo con i bianconeri pronti a mettere a segno un acquisto importante per far crescere in qualità ed esperienza il centrocampo bianconero.

Fabio Paratici, ha lavorato in maniera rapida e decisa. Secondo i colleghi d’oltre manica, la Juventus avrebbe, di fatto, battuto la concorrenza di squadre come Chelsea, Real Madrid e soprattutto Bayern Monaco. Proprio i bavaresi avevano seguito a lungo il giocatore dei Gunners, ma la presenza di Cristiano Ronaldo e la forza e la voglia dimostrata dai bianconeri pare abbia prevalso. Un grande acquisto che andrebbe ad accontentare quelle che sono le volontà di mister Massimiliano Allegri sempre più alla ricerca di giocatori dalle importanti qualità tecniche.