“Ramsey ha firmato per la Juventus”, Calciomercato: Ufficialità nelle prossime ore

0
560
Aaron Ramsey Juve
“Ramsey ha firmato per la Juventus”

Ramsey alla Juventus è realtà, secondo SportMediaset il centrocampista gallese ha firmato per i bianconeri. Si attende solo l’annuncio ufficiale in vista del primo colpo del 2019 bianconero. Per il cambiamento delle regole potrà giocare già da subito in Champions League, giocatore in grado di portare quantità e qualità al centrocampo bianconero.

Pare addirittura che Ramsey possa arrivare a Torino già entro la fine del mese. Barzaghi ha scritto su Twitter: “Ramsey ha firmato per la Juventus, si attende solo l’annuncio del primo colpo ufficiale. Il ragazzo ha sicuramente la possibilità di fare il salto di qualità in bianconero.

“Ramsey ha firmato per la Juventus”, Calciomercato: Ufficialità nelle prossime ore

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

L’affare sembra ormai definito con il calciatore che potrebbe vestire la maglia bianconera già a gennaio. Si tratterebbe sicuramente di un rinforzo importante per la squadra di Massimiliano Allegri che acquisirebbe un centrocampista di ottimo livello e grande intelligenza.

Ramsey ha firmato per la Juventus, questa sembra essere la notizia della giornata di calciomercato per i bianconeri. Non Pogba, ma un altro calciatore incredibile per puntare alla vittoria della Champions League. Le condizioni fisiche approssimative di Sami Khedira e l’infortunio di Juan Cuadrado hanno portato i bianconeri a prendere questa decisione.

Il calciatore va in scadenza di contratto a giugno, ma potrebbe arrivare per una cifra esigua già a gennaio. Si parla di 6.5 milioni di euro di ingaggio l’anno. Il calciatore inoltre è stato scippato letteralmente a Bayern Monaco, Paris Saint German e Real Madrid che hanno seguito il ragazzo da diverso tempo.