Ramsey alla Juventus, Calciomercato: il gallese è bianconero!

0
483
Aaron Ramsey Juve
“Ramsey ha firmato per la Juventus”

Ramsey è della Juventus. Eccolo il primo colpo di mercato della gestione Paratici dopo la partenza di Beppe Marotta. Secondo i giornali inglesi, il centrocampista dell’Arsenal, avrebbe frimato un pre contratto di quattro anni con i bianconeri.

L’Arsenal avrebbe, nei giorni scorsi, offerto al gallese un pluriennale a 8 milioni di euro a stagione, ma lo stesso Ramsey avrebbe rispedito al mittente l’offerta.

Ramsey alla Juventus, che colpo!

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Le cifre dell’operazione non sono ancora chiare e ufficiali. Ma in Inghilterra sono certi che la Juventus ha pronta un’offerta da 34 milioni di euro per quattro anni. Un colpo che potrebbe spostare gli equilibri in mezzo al campo con i bianconeri pronti a mettere a segno un acquisto importante per far crescere in qualità ed esperienza il centrocampo bianconero.

Ottimo lavoro di Paratici e del suo staff, che naturalmente ha avuto ha anche fatto leva sulla presenza di Cristiano Ronaldo. Unai Emery, allenatore dei Gunners però ha voluto precisare:  «Oggi lo voglio con noi, a fine stagione sarà il momento in cui potrà andare dove vuole. La Juventus? Non so nulla. Voglio che resti concentrato ogni giorno sui nostri allenamenti e pensi alla prossima partita, che è contro il Blackpool in FA Cup. Ma lo vedo molto sul pezzo. Martedì, per esempio, ha giocato 15 minuti ma ha segnato e giocato bene. Voglio questo da lui».