Dybala all’Inter, Calciomercato Juventus: la Joya lascia la Juventus

0
441
Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala all’Inter potrebbe uno dei grandi colpi di mercato della prossima estate. Nelle ultime ore sono arrivate conferme e sulla possibilità di vedere la Joya vestire la maglia dell’Inter.

Paulo Dybala lascia la Juventus. L’indiscrezione è stato rilasciata dal quotidiano La Repubblica che ha dato per possibile questo clamoroso trasferimento. Il giocatore argentino potrebbe essere venduto e sacrificato per mettere a sua volta il grande colpo di mercato Kylian Mbappè.

Mbappè sarà l’erede di Dybala

Mbappè del Monaco i gol in Champions League
Mbappe

Beppe Marotta vorrebbe regalare al popolo interista il talento puro di Paulo Dybala. L’argentino, da parte sua, sarebbe felice di rimanere in Italia dove si trova molto bene e sarebbe il calciatore perfetto per giocare da trequartista nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Anche il Chelsea che continua a seguire da vicino il calciatore argentino. Maurizio Sarri lo segue con grande attenzione da diverso tempo. I bianconeri sono decisi: per averela Joya ci vogliono 150 milioni di euro.

La Juventus si prepara, invece, a mettere a segno il grande colpo di mercato: Kylian Mbappè! Il francese campione del mondo del PSG, ha un valore di mercato pari a 200 milioni di euro. La Juventus sogna di poterlo far giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e soprattutto di poter portare in rosa uno dei profili più forti del panorama mondiale. Ricordiamo che l’attaccante transalpino ha solo 20 anni! La Juventus pertanto potrebbe dire si a Beppe Marotta, ma solo per una cifra vicina ai 140 milioni di euro. Soldi che verrebbero reinvestiti per strappare Mbappè allo sceicco.