Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese prepara il ritorno a Torino

0
428
Paul Pogba

Pogba alla Juventus resta tra gli argomenti più caldi di calciomercato. Secondo i media inglesi, l’affare non si farà adesso, ma si lavorerà per giugno. In molti sono certi che il francese tornerà a vestire la maglia bianconera.

La Juventus continua il suo monitoraggio sul calciomercato . Paratici ed il suo staff cercano di rinforzare centrocampo. La mediana dopo le cessioni in estate di Stefano Sturaro e Claudio Marchisio, ha ancora qualche lacuna, soprattutto per via degli infortuni. I nomi più importanti che si fanno per la squadra bianconera sono, senza dubbio, quello di Paul Pogba e quello di Aaron Ramsey.

Juventus, Pogba spettacolo con il Manchester, ma…

Martial Pogba Juve
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba sta vivendo un periodo entusiasmante con la maglia del Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer se lo sta godendo a pieno, infatti, nelle ultime quattro partite giocate in Premier League i Red Devils hanno sempre vinto, segnando ben 14 gol, di cui quattro, con anche tre assist al seguito, portano la firma del centrocampista francese.

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. I bianconeri, infatti, per la sessione di calciomercato estiva vogliono rinforzare la squadra, soprattutto a centrocampo. Il problema potrebbe essere il Barcellona. Infatti, la squadra spagnola, già in estate aveva parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa. Ma in blaugrana è arrivato Vidal e per questo Pogba resta libero. Pogba è rimasto legato ai bianconeri, ai tifosi e alla città di Torino che lo aspetta a braccia aperte. C’è un amore speciale anche con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus.