André Silva alla Juventus? Calciomercato: possibile ritorno in Italia per il portoghese

0
366
Cutrone e André Silva @ Getty Images

André Silva, attaccante del Siviglia, potrebbe rientrare in Italia in estate ma non al Milan, ma bensì alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Continua la ricerca sul calciomercato di nuovi giocatori, da parte della dirigenza della Juventus che vuole rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Secondo le indiscrezioni del Mundo Deportivo uno di questi potrebbe essere, senza dubbio, l’attaccante portoghese del Siviglia André Silva. L’ex Porto è di proprietà del Milan ma non dovrebbe avere un futuro in rossonero, dopo aver fallito nella prima parentesi a Milano.

Juventus, ritorna in Italia l’ex Milan?

André Silva in Porto-Benfica
André Silva in Porto-Benfica ©Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, il futuro dell’attaccante del Siviglia André Silva potrebbe essere nuovamente in Italia. Il portoghese, però, non dovrebbe tornare a Milano ma alla Juventus. Il giocatore, ovviamente, è ancora di proprietà del Milan ma non dovrebbe avere un futuro in rossonero, soprattutto perché è da sempre un estimatore di Cristiano Ronaldo e vorrebbe raggiungerlo a Torino. Ricordiamo che il portoghese fa parte dell’agenzia di Jorge Mendes, questo potrebbe essere un tassello da non sottovalutare.

Nella sua prima stagione in Italia, al Milan, ha deluso ma soprattutto perché non è stato supportato da uno scheletro della squadra di livello. In Spagna, invece, dove il Siviglia ha un’identità di squadra ha cominciato a essere decisivo, sin da subito, segnando molti gol e anche contro le più grandi. Un suo arrivo alla Juventus potrebbe fargli fare il salto di qualità, anche se si troverebbe davanti giocatori come Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, appunto.