Milinkovic Savic alla Juventus, Calciomercato: Paratici sfida Marotta

0
505
Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Milinkovic Savic sarà nuovamente uno dei nomi caldi del calciomercato. Il serbo è rimasto alla Lazio per la grande gioia di mister Simone Inzaghi  e di tutti i tifosi della Lazio. Ma la Juventus e adesso anche l’Inter rimangono alla finestra per poterlo strappare a Lotito e averlo a giugno 2019.

La Juventus segue con insistenza il centrocampista  Sergej Milinkovic Savic, lo stesso avrebbe fatto capire di voler giocare nella squadra allenata da Massimiliano Allegri. Quest’estate ci sarebbe stato un incontro tra Marotta e Lotito, ma il Presidente della Lazio avrebbe chiesto 100 milioni di euro, prezzo proibitivo per la Juventus, soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, quindi si lavora per portarlo a Torino a giugno. Beppe Marotta, dal canto suo, vorrebbe regalarlo ai tifosi nerazzurri e prepara l’offensiva decisiva già nelle prossime settimane.

Calciomercato, Milinkovic Savic lontano dalla Juventus

Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic

Secondo alcuni giornali spagnoli, ci sarebbe un accordo sulla base di 120 milioni di euro dal Real Madrid, e questo allontanerebbe Juventus e Inter dal centrocampista laziale. Ma Paratici e Marotta non si sono arresi, e sono pronti a dare l’assalto decisivo al forte giocatore serbo. Secondo esperti di mercato, l’Inter è in vantaggio sui bianconeri. In questi giorni Beppe Marotta, da meno di un mese nuovo dirigente nerazzrro, avrebbe infatti parlato personalmente con il club di Lotito avvisandolo che a giugno l’Inter vorrebbe puntare proprio sul gioiellino della Lazio. Va precisato, però, che non c’è ancora una vera e propria trattativa. Alla società milanese potrebbe giovare il fatto che Marotta è in ottimi rapporti con la dirigenza della Lazio.