André Silva alla Juventus? Calciomercato: il portoghese nel mirino di Paratici

0
429
Cutrone e André Silva

André Silva alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di calciomercato. Infatti, l’attaccante del Siviglia sarebbe finito nel mirino dei bianconeri che già nelle prossime ore sentiranno il Siviglia per avere informazioni in merito all’attaccante.

Il calciomercato in casa Juventus non dorme mai, e soprattutto in questo momento sembra più vivo ch mai. Infatti, secondo le indiscrezioni del Mundo Deportivo Fabio Paratici avrebbe messo gli occhi sull’attaccante portoghese del Siviglia André Silva. Il giocatore, di proprietà del Milan non dovrebbe avere un futuro in rossonero, dopo aver fallito nella prima parentesi a Milano.

Juventus, ecco l’attaccante che non ti aspetti

André Silva
André Silva attaccante del Siviglia, qui con la maglia del Porto

Secondo Mundo Deportivo, attaccante del Siviglia André Silva potrebbe tornare nuovamente a giocare nel campionato italiano. Il portoghese, però, giocherebbe al Milan, ma bensì alla Juventus. A fare il nome dell’attaccante ex Porto sarebbe stato uno dei suoi più grandi estimatori, Cristiano Ronaldo. Ricordiamo, inoltre, che il portoghese fa parte dell’agenzia di Jorge Mendes, questo potrebbe essere un tassello da non sottovalutare.

Nella sua stagione al Milan ha deluso, mentre in Spagna con il Siviglia ha fatto bene, aiutato anche da una squadra rodata e già con una sua identità al contrario del Milan dello scorso anno. Potrebbe dunque essere lui l’attaccante utile a Massimiliano Allegri per far rifiatare di tanto in tanto i due bianconeri Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Nelle prossime ore si avranno già le prime conferme del caso, nel contempo è calciomercato.