Come sta Francesco Chiofalo? Operazione al cervello, 18 ore di sala operatoria

0
655


Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, qualche mese fa ha comunicato ai suoi seguaci la sua malattia, domani sarà operato.

Domani sarà operato Francesco Chiofalo, ex ex partecipante di Temptation Island, per un tumore al cervello, che lui aveva comunicato ai suoi fan circa un mese fa. L’operazione durerà, circa, 18 ore e comporterà la rimozione della malattia. I suoi colleghi e i suoi amici si sono fatti sentire, vicino a lui, tramite molti messaggi sui social network.

L’operazione di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, sta passando un momento molto complicato della sua vita, lo ha comunicato su Instagram ai suoi fan. Il ragazzo, infatti, domani sarà operato per un tumore al cervello, con un intervento chirurgico che durerà circa 18 ore. Inevitabili gli auguri provenienti dai suoi colleghi e dai suoi fan, tramite i social. Anche dall’ospedale francesco ha permesso loro di stare con lui, con foto che lo ritraevano durante le analisi pre-operazione.

Francesco Chiofalo è diventato celebre con la partecipazione al programma Temptation Island, in onda in estate su canale 5, nel quale partecipano le coppie in crisi per cercare di riprendere in mano la loro vita. Francesco si presentò con la ragazza Selvaggia e da subito divenne un idolo del pubblico, soprattutto grazie al soprannome che la ragazza gli aveva dato: “Lenticchio“. I due, poi, dopo la partecipazione al programma non hanno continuato la loro storia d’amore, ma Francesco è rimasto molto popolare e soprattutto tra i ragazzi.

La redazione di JuveLive si occupa di Juventus, in questo caso però ci ha colpito molto la storia di Francesco e vogliamo fargli i nostri auguri.