Dybala al Real Madrid, Calciomercato Juventus: i Blancos vogliono la Joya

0
402
Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala al Real Madrid potrebbe uno dei grandi colpi di mercato della prossima estate. Nelle ultime ore sono arrivate conferme e sulla possibilità di vedere la Joya vestire la maglia dei Blancos.

Paulo Dybala lascia la Juventus. L’indiscrezione arriva dalla Spagna, infatti alcuni giornalisti iberici danno per possibile il clamoroso trasferimento della Joya da Torino a Madrid. Il giocatore argentino potrebbe essere venduto e sacrificato per mettere a sua volta il grande colpo di mercato Kylian Mbappè.

Dybala al Real Madrid, chi al suo posto?

Mbappè

Florentino Perez vorrebbe regalare al popolo madrileno il talento puro di Paulo Dybala. L’argentino, da parte sua, sarebbe felice di poter giocare in un club prestigioso come il Real, ma anche di poter disputare la Liga, un campionato che potrebbe esaltare ancor di più le sue caratteristiche. Anche il Chelsea che continua a seguire da vicino il calciatore argentino. Maurizio Sarri lo segue con grande attenzione da diverso tempo. I bianconeri sono decisi: per averela Joya ci vogliono 150 milioni di euro.

La Juventus si prepara, invece, a mettere a segno il grande colpo di mercato: Kylian Mbappè! Il francese campione del mondo del PSG, ha un valore di mercato pari a 200 milioni di euro. La Juventus sogna di poterlo far giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e soprattutto di poter portare in rosa uno dei profili più forti del panorama mondiale. Ricordiamo che l’attaccante transalpino ha solo 20 anni! La Juventus pertanto potrebbe dire si al Real Madrid ma solo per una cifra vicina ai 140 milioni di euro. Soldi che verrebbero reinvestiti per strappare Mbappè allo sceicco.