Eriksen alla Juventus? Calciomercato: bianconeri preparano l’offerta

0
437
Mercato Juve Eriksen Thauvin Danimarca-Francia Mondiali 2018
Eriksen

Eriksen alla Juventus da qualche giorno sembra essere molto più di una suggestione di mercato. Il trequartista del Tottenham, secondo i media inglesi, sarebbe entrato nel mirino dei bianconeri. Ad aiutare questa mossa da parte di Paratici e del suo staff ci sarebbe anche il fatto che il danese è in scadenza nel 2020 e per questo già a giugno potrebbe diventare un grande affare.

Il fantasista degli Spurs è nel pieno della sua carriera, infatti a 26 anni vanta un importante esperienza in campo internazionale. Può coprire diversi ruoli in zona mediana, anche se è più pericoloso vicino l’area di rigore. Allegri potrebbe schierarlo con il bosniaco Miralem Pjanic.

Calciomercato Juventus, dalla Premier arriva il giocatore che mancava

Christian Eriksen

Eriksen sta disputando una grande stagione con la maglia del Totthenam e lo sta facendo, a dire il vero, da diversi anni. Adesso, secondo persone vicine al danese, lo stesso calciatore avrebbe deciso di cambiare aria e puntare a giocare in un grandissimo club. La Juventus appunto. Giocatore rapido e dotato di una buona visione di gioco potrebbe arrivare a Torino a prezzo abbordabile.

Se ne parla da qualche giorno e già si inizia a pensare a chi potrebbe essere ceduto per far spazio al giocatore amato da Paratici. Non è da escludere che il ragazzo porti alla cessione di Paulo Dybala o addirittura a quella dello stesso Miralem Pjanic. Il primo è stato più volte accostato all’Inter, ma per far spazio ad un grande colpo, Mbappè. Pjanic invece è considerato un punto fermo per l’idea di calcio del tecnico toscano. La Juventus avrebbe pronta un’offerta pari a 45 milioni di euro, anche se gli Spurs ne chiedono almeno 60!