Mbappè

Kylian Mbappé alla Juventus è molto più di una semplice suggestione di calciomercato. L’attaccante del Paris Saint-Germain sarebbe finito nel mirino dei bianconeri che vorrebbero approfittare del fatto che i parigini si trovino in difficoltà dal punto di vista del Fair Play e potrebbero cedere uno dei big.

Il Psg prepara le valigie, Mbappè verso Torino?

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Francia Mondiali 2018
Pavard e Mbappé

Secondo i colleghi transalpini, il Paris SaintGermain dovrà vendere per evidenti problemi con il fair play finanziario. A confermalo sono anche le indiscrezioni di Sky Sport, che ipotizza una possibile partenza di due big come Neymar e Kylian Mbappé. La Juventus di Andrea Agnelli potrebbe dunque mettere a segno un altro colpaccio come quello di Cristiano Ronaldo, della scorsa estate.

Calciomercato Juventus, Agnelli prepara un CR7 bis

Andrea Agnelli, Juventus

Andrea Agnelli, dopo aver messo a segno il colpo del secolo: Cristiano Ronaldo, avrebbe adesso individuato in Mbappé il nuovo grande botto di mercato da mettere a segno per la sua Juventus. Il francese, ventenne e senza nessun contratto di sponsorizzazione, ha al momento solo un entourage composto ad oggi solo dai genitori Wilfried e Fayza, assistiti da un gruppo di avvocati della capitale francese. Pochi dunque gli ostacoli per trattare il passaggio da Parigi a Torino. L’ex Monaco è stato acquistato dal Psg, per 180 milioni di euro e ha firmato un contratto fino a giugno 2022, ma il Paris Saint Germain è finito negli ultimi mesi sotto l’occhi molto attento della Uefa, che sta rivisitando la sua posizione circa una possibile nuova violazione del Fair Play Finanziario e in particolare ai contratti di sponsorizzazione firmati con alcuni brand riconduciibli alla stessa proprietà qatariota del club.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK