Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese ha scelto il futuro

0
371
Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, dovrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, la Juventus resta alla finestra.

Continuano i sondaggi sul calciomercato della dirigenza della Juventus, l’intento è quello di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico nella prossima stagione. Ad oggi, infatti, non si sa chi sarà sulla panchina, soprattutto se Massimiliano Allegri deciderà di abbandonare la vecchia signora dopo questa stagione. Una pista importante potrebbe essere quella che porta a Paul Pogba, centrocampista del Manchester United.

Juventus, resta viva la pista Pogba

Paul Pogba

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la pista che porta la Juventus a Paul Pogba si ancora aperta, soprattutto per la voglia del francese di lasciare la Premier League. Il Manchester United, infatti, ha saputo dal giocatore la scorsa estate la sua volontà di lasciare la Premier League, su di lui c’erano infatti la Juventus e il Barcellona. La pista che porta ai bianconeri pare, dunque, essere ancora aperta ma dipenderà dalla strategia intrapresa dalla dirigenza bianconera, Fabio Paratici in particolare.

Il francese aveva scelto di lasciare il Manchester United, come è risaputo, a causa del rapporto non buono con José Mourinho, che però ora ha lasciato i Red Devils. Dall’arrivo di Ole Solskjaer cose son cambiate, il transalpino riesce a rendere maggiormente e potrebbe aver cambiato idea sul suo futuro. Bisognerà, infatti, capire se la volontà dell’ex Juventus è ancora quella di cambiare aria o se l’arrivo del nuovo tecnico lo ha fatto virare su altre idee.