Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 16 gennaio 2019: Gemelli, Mercurio è dalla vostra parte

0
399
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 16 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, Mercurio è dalla vostra parte

Ariete: Oggi è un giorno di rivincita per voi. Qualcuno che non vi aveva apprezzato in passato verrà a dirvi bravo, verrà a farvi i complimenti. Toro:Qualche acciacco di salute vi sta limitando. Stress e responsabilità impediscono alla vostra genialità di venir fuori. Dovete cercare l’equlibrio giusto per poter vivere sereni. Gemelli: avere Mercurio dalla propria parte rappresenta un elemento di grande forza. Sei un segno che tiene molto all’esperienza. Cancro: I colori delle emozioni assumeranno una forma di amore quando vengono pronunciati e la loro espressione è quella di diventare devoti, prendersi cura e nutrire.

Scorpione, siate liberi dall’orologio

Leone: Avete talento e dovete dimostrarlo. Adesso è il momento di tirare fuori tutto quello che avete dentro, ma dovete farlo con grande umiltà. Vergine: Paura di sbagliare ne avete poco, e questo può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare. Bilancia: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili. Scorpione: Questa giornata sarà il giorno della libertà. Godetevi ogni minuto senza fare calcoli e non guardate l’orologio, liberi!

Acquario, è arrivato il momento di fermarvi

Sagittario: Ci sono tanti pianeti favorevoli che ti consentono di sentirti più forte e vitale. In amore è più facile risvegliare la passione, soprattutto se stai insieme al partner da tempo. Capricorno: Nel lavoro bisogna cercare di essere un po’ più diplomatici e magari assumere un atteggiamento più tollerante. Fare buon viso a cattivo gioco in alcuni casi può rivelarsi la scelta migliore. Acquario: Quando il tuo interesse è al massimo, il tutto ti spinge ad acquisire comprensione. Adesso bisogna iniziare a ripartire. Pesci: Abbracciando le qualità attive del fuoco, il gioco avrà un ruolo chiave nei tuoi successi futuri, ma eviterà l’impazienza e l’impulsività che sono il risultato delle qualità negative del fuoco.