Isco alla Juventus? Calciomercato: lo spagnolo è il sogno

0
391
Isco
Isco Real Madrid, Juventus

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare le merengues al termine di questa stagione, la Juventus studia la situazione.

Continuano le trattative, e i sondaggi, della Juventus in vista del calciomercato estivo e della prossima stagione. Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, soprattutto dopo i pochi minuti che ha collezionato in questa stagione con Julen Lopetegui e Santiago Solari. Fabio Paratici scruta la situazione e cerca, in qualche modo, di mettere in piedi una strategia.

Juventus, lo spagnolo arriva a Torino?

Juventus Real Madrid, Isco

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe essere il sogno di mezza estate della Juventus di Fabio Paratici. Bisognerà, ovviamente, attendere la conferma di chi si siederà sulla panchina bianconera nella prossima estate, se dovesse dare l’addio a Massimiliano Allegri. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità importanti su questa pista per la Juventus.

La Juventus ha bisogno di rinforzi a centrocampo, soprattutto con i numerosi infortuni di Emre Can e Sami Khedira, in vista della prossima stagione. Fabio Paratici, infatti, ha già piazzato un colpo a gennaio, a parametro zero, che è il gallese Aaron Ramsey che arriverà in estate dopo l’avventura all’Arsenal.