Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 17 gennaio 2019: Toro, è il momento di un viaggio

0
323
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, è il momento di un viaggio

Ariete: Arriva il giovedì e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo. Gemelli: Arriva il lunedì che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Cancro: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.

Leone, le regole le decidete voi

Leone: da oggi a lavoro le regole potete farle voi. Vi rispettano tutti e questo per merito vostro. Pertanto iniziate a pretendere cambiamenti. Vergine: Fisicamente state alla grande. Siete pronti a rilanciarvi in qualsiasi settore, soprattutto quello professionale. Bilancia: Casa e famiglia sono sempre le cose più importanti per voi. Non fate mai il passo più lungo della gamba, siete equilibrati e questo vi rende speciali. Scorpione: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Sagittario, reagite!

Sagittario: E’ arrivato il momento di agire e prendere in mano la situazione, soprattutto nel campo professionale. I colleghi, stranamente, saranno dalla vostra parte. Capicorno: la salute non è il vostro punto di forza in questo periodo, ma dovete reagire. Da domani la Luna vi sarà alleata. Acquario: Caparbietà e grande carattere, queste le cose che vi contraddistingono e vi rendono speciali. Oggi siete un pò giù di corda però. Pesci: Festa a lavoro, ma tantissime cose da fare a casa ed in famiglia. Non avrete tempo per fermarmi a riposare. Vi tocca.