Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 18 gennaio 2019: Capricorno, giornata nervosa

0
411
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, adesso ricaricatevi

Ariete: Arriva il weekend e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.  Gemelli: Arriva la domenica che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Cancro: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.

Vergine, pronti per un viaggio?

Leone: Liberatevi di ogni pensiero negativo e tornate a vedere le cose in maniera più spensierata. Da oggi prendete tutto alla leggera e vedrete che anche lo stress andrà via. Vergine: sta per iniziare un weekend che vi permetterà di fare nuove conoscenze ed esperienze. Non lasciate nulla al caso e divertitevi. Bilancia: La salute in questo preciso momento non è tra le cose che vi aiutano. Vi sentite stressati da alcuni problemi, ma dovete essere positivi. Scorpione: Tornate ad essere quelli simpatici e spassosi di un tempo. La vita è fatta per essere vissuta, con gioia.

Capricorno, giornata nervosa

Sagittario:un fine settimana di recupero che inizia domani per i nati sotto il segno del Leone. Un riscatto dovuto e cercato dopo una settimana che non è stata certo da ricordare tra quelle più brillanti. Capricorno: una giornata all’insegna del nervosismo che poterà anche ad avere forti discussioni soprattutto con gli altri. Acquario: da domani è uno di quei giorni che bisogna saper sfruttare al meglio perché potete parlare in maniera risoluta anche con la vostra persona amata. Pesci:la Luna contraria che vi ha tenuto compagnia per tutta la settimana, domani vi concederà una tregua. Ora più che mai potete sentire l’influsso benefico di Sole e Saturno.