Gol Douglas Costa, Juventus-Chievo: curiosa la reazione di Perin

0
389

Mattia Perin, JuventusDouglas Costa ha appena sbloccato il match di Torino con uno straordinario gol da fuori area. Un sinistro ad incrociare che non ha dato scampo all’estremo difensore clivense. Un gol costruito dal brasiliano con una corsa palla la piede straordinaria. Lo stesso ex Bayern Monaco ha approfittato di un bel movimento di Ronaldo e calciando in maniera impeccabile da fuori area mettendo a segno il gol del vantaggio bianconero.

Il gol ha fatto esultare tutto il popolo bianconero, e soprattutto un giocatore in campo: Mattia Perin. Da lontano, il portiere della Juventus ha mostrato una faccia sbalordita ed incredula di fronte alla meravigliosa giocata di Douglas Costa. Una smorfia esilarante che dimostra quanto sia stata incredibile la prodezza del brasiliano.

Juventus Chievo, le formazioni in campo

Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri è pronto a far riposare alcuni giocatori. A centrocampo pronto Matuidi con Emre Can come alternativa. In attacco ancora assente Mandzukic, ma ci saranno Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. In difesa i centrali saranno Daniele Rugani e Giorgio Chiellini. Sulle fasce ci sono De Sciglio ed Alex Sandro. In casa Chievo, il tecnico Domenico Di Carlo contro la Juventus non potrà schierare Obi per un problema muscolare. Recuperato Barba e può essere schierato tra gli undici titolari. Sulle fasce Depaoli e Tomovic con Giaccherini in campo titolare. In attacco Pellissier e Stepinski.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Cancelo, Spinazzola, Khedira, Bentancur, Kean

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Depaoli; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Domenico Di Carlo.