Juventus Chievo Verona, applausi per l’ex Giaccherini

0
428
Emanuele Giaccherini

Juventus Chievo Verona è la sfida che vede un grande ex bianconero con la maglia dei clivensi, il suo nome risponde ad Emanuele Giaccherini.

Il centrocampista della nazionale ha vinto due scudetti con la maglia dei bianconeri durante l’epoca di Antonio Conte che volle fortemente il talento all’epoca al Cesena. Oggi in campo con la casacca del Chievo Verona è stato accolto tra gli applausi dei suoi ex tifosi. Da sottolinerare un forte applauso di stima da parte dei supporters juventini nel momento di un calcio d’angolo battuto proprio da Giaccherinho.

Juventus Chievo, le formazioni in campo

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus

Massimiliano Allegri lascia riposare diversi giocatori in vista della sfida contro il Chievo Verona. Fuori Bonucci, Cancelo e Bentancur. Out anche Pjanic, ma il bosniaco è squalificato. Ecco le formazioni in campo:

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Cancelo, Spinazzola, Khedira, Bentancur, Kean

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Depaoli; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Domenico Di Carlo.