Pagelle Genoa Milan, i voti: top e flop della gara di Genova

0
424

E’ andata in scena, allo Stadio Ferraris di Genova, la gara tra i liguri allenati da Cesare Prandelli e il Milan di Gennaro Gattuso. Entrambe le squadre arrivavano a questo match con la voglia di prendere i tre punti, per rincorrere l’obiettivo stagionale. Si è dimostrata una partita, equilibrata, molto aperta che poteva finire in qualsiasi modo.

Pagelle di Genoa Milan. Oggi alle 15:00 è andata in scena la sfida tra la squadra ligure e quella rossonera. La gara era valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Il Milan vuole conquistare i tre punti per rialzare la testa dopo un periodo non molto positivo, la gara in Supercoppa contro la Juventus lascia però buone speranze ai rossoneri. Gattuso non ha convocato, però, Gonzalo Higuain che nelle prossime ore diventerà un nuovo calciatore del Chelsea. Il Genoa, invece, ha bisogno di punti per la salvezza, Prandelli lascia però fuori il polacco Piatek vicinissimo a vestire la maglia, proprio, del Milan.

I voti del Genoa

Mercato Juventus Perin Genoa Omeonga Medeiros
Omeonga, Genoa Milan

Radu 6.5; Biraschi 6, Romero 6.5, Zukanovic 5.5, Criscito 6; Rolon 5.5, Veloso 6, Bessa 6.5, Lazovic 5.5; Pandev 6, Kouamé 6.

I voti del Milan

Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Genoa Milan, Romagnoli

Donnarumma 6.5; Abate 5.5, Zapata s.v (Conti 6.5), Musacchio 6, Rodriguez 5.5; Paquetá 6, Bakayoko 6, Calhanoglu 5.5; Suso 6, Cutrone 5.5, Borini 7.

Genoa-Milan, le probabili formazioni in campo

Genoa Milan, Prandelli

Tutte le carte migliori, a disposizione degli allenatori, saranno messe in campo per dar vita a una gara equilibrata, tra due squadre che hanno disperato bisogno di punti.

Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kuamé. All. Prandelli.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetá, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All. Gattuso (squalificato).