Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Video gol Rugani, Juventus-Chievo Verona: arriva il tris bianconero

Video gol Rugani, Juventus-Chievo Verona: arriva il tris bianconero

Daniele Rugani segna il 3-0 contro il Chievo

Video Gol Rugani Juventus Chievo Verona. Daniele Rugani segna il gol del 3-0 in Juventus Chievo. Il difensore ex Empoli è stato bravo ad incornare di testa un bellissimo assist da calcio di punizione di Federico Bernardeschi. Arriva cosi il terzo gol della Juventus che mette il sigillo ad una partita dominata dal primo minuto. CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI DANIELE RUGANI.

Juventus-Chievo, Sorrentino para rigore a Ronaldo

Una Juventus perfetta nel primo tempo, i bianconeri non hanno mai sofferto nei primi 45 minuti di gioco contro il Chievo Verona. I clivensi hanno tenuto bene il campo, ma si sono arresi, prima a Douglas Costa che al 13′ a trovato un super gol con una conclusione da fuori area e nel minuto di recupero ad Emre Can che con freddezza a insaccato alle spalle di Sorrentino.

Lo stesso estremo difensore del Chievo si è reso protagonista parando, con un guizzo da grande portiere, il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo. Un penalty, a dire il vero battutto bene dal portoghese che però non è riuscito a trafiggere il portiere dei veronesi. Già nella gara d’andata è stata un’autentica sfida tra il pentapallone d’oro e l’eterno portiere Sorrentino.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Cancelo, Spinazzola, Khedira, Bentancur, Kean

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Depaoli; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK