Home Calciomercato Juventus Benatia lascia la Juventus, Calciomercato: il marocchino accetta l’Al Duhail

Benatia lascia la Juventus, Calciomercato: il marocchino accetta l’Al Duhail

Secondo quanto riportato da Sky Sport Medhi Benatia avrebbe accettato l’offerta dell’Al Duhail. Attende il via libera da parte della Juventus per partire. Ora si cerca un’alternativa in mezzo alla difesa.

Benatia via dalla Juventus, Calciomercato

Benatia lascia la Juventus.  Era solo una voce di mercato come tante, ma da qualche ora l’indiscrezione ha preso credibilità. Benatia sembra non essere più nei piani di Massimiliano Allegri e per la difesa bianconera. Per lui l’interesse di Milan e Inter in Italia, ma il mercato più vivo sembra arrivare dalla Germania.

Medhi Benatia non sembra particolarmente soddisfatto del trattamento che in questa stagione gli ha riservato Allegri. Per questo motivo, il difensore bianconero avrebbe manifestato al proprio agente, la volontà di tentare una nuova avventura. Il difensore marocchino ha diverse offerte in Bundesliga dove è rischiesto da Schalke04 e soprattutto dal Borussia Dortmund che vorrebbe portarlo in Bundes già a gennaio.

Calciomercato Benatia, la Juventus lo tiene fino a giugno

calciomercato Juventus Benatia Marsiglia Arsenal
Medhi Benatia, difensore della Juventus

Medhi Benatia è vicino dal lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore marocchino, che oltre a Bonucci e Chiellini è stato ultimamente scalzato anche da Rugani, cosa che non piace particolarmente all’ex centrale della Roma. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Oussine Kharja agente di Medhi Benatia, ha incontrato Fabio Paratici, per manifestare il malessere del proprio assistito. Queste le parole del Direttore Sportivo dei bianconeri: “In questo mercato di gennaio cercheremo di mantenere tutti i giocatori della rosa”.

Dalla Germania arriva la conferma di un forte interesse del Borussia Dortmund che lo vorrebbe già a gennaio con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La Juventus non sembra ne accettare ne prendere in considerazione un’eventuale partenza prima della fine della stagione in corso. Se ne riparlerà a giugno?

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore