Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 24 gennaio 2019: Cancro, è il momento di fare una gita

0
447
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, è il momento di fare una gita

Ariete: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Toro: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Gemelli: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Cancro: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Bilancia, abbiate pazienza

Leone: Sarà per tutti voi una giornata impegnativa e stressante che, tuttavia, non deve mandarvi sotto pressione.  Dovrete essere caparbi e temerari, specialmente negli affari. Vergine: Giorni come oggi saranno decisivi per chi deve fare scelte di vita importanti. Hai tanto da dimostrare e lo farai da oggi in poi. Bilancia: Giornata utile per rallentare i ritmi frenetici delle vostre giornate e godervi di più il momento.  Specialmente in amore e in famiglia dove, ultimamente, vi siete sentite trascurate o poco supportate. Scorpione: Serve un pò di sana autocritica per affrontare la giornata odierna. Guardatevi intorno e fate un bilancio di errori e cose buone. Via l’orgoglio.

Acquario, occhio alla vostra voglia di libertà

Sagittario: Ormai siete sempre più convinti che la strada intrapresa in ambito affettivo sia quella giusta. Cercate di non correre troppo con le scelte e con le decisioni. Capricorno: Siete un segno forte e molto orgoglioso, oggi però è il caso di essere dolci e morbidi. La famiglia vi vuole felici e allegri, siate libere da pensieri e pressioni Acquario: Quanto correte, quanto fate. E’ il momento di fermarmi un pò e godervi un pò di sano, sanissimo ozio. Dovete cambiare registro, prima di tutto venite voi! Pesci: Questa domenica dovreste pensare a fare sport, per liberare un pò di endorfina. Andate a correre nel parco, correte sul lungomare,sul lungolago o in una foresta. Correte, e non pensate ad altro!