Mandzukic sostituti
Mandzukic, attaccante della Juventus

L’infortunio di Mandzukic è tra le tegole più pesanti che deve gestire mister Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano non potrà contare sul croato anche se lo staff medico vuole provare a metterlo in sesto per la sfida dell’Olimpico con la Lazio.

Mario Mandzukic è tra i calciatori della Juventus ancora fuori per infortunio. Lo staff medico bianconero sta lavorando per provare a far giocare il croato domenica sera contro la Lazio a Roma. Un infortunio pesante per Allegri che non è riuscito ad averlo a disposizione nelle ultime due partite. Il recupero sembrava più immediato, ma il problema sembra essere stato più grave del previsto.

Infortunio Mandzukic, ecco quanto tornerà in campo

Mario Mandzukic, Juventus

Il problema muscolare al flessore sinistro costringerà Mandzukic a stare fuori ancora per due settimane. Il rientro è previsto, salvo complicazioni, a fine gennaio. C’è maggior ottimismo da parte di Massimiliano Allegri che durante la conferenza stampa ha confermato il problema fisico del croato ma ha anche detto: “L’obiettivo è recuperarlo per la Lazio”. Quasi certamente all’Olimpico non ci sarà, mentre sarà a disposizione per la sfida contro il Parma. Non c’è voglia di rischiarlo, proprio in vista della fase più importante della stagione, con il campionato che entra nel vivo e la Champions League che riapre i battenti. Poco rischio e molta precauzione per salvaguardare uno dei giocatori più importanti per la Juventus di Allegri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK