Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano chiede il via libera al Real

0
474
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Marcelo alla Juventus è tornato di moda in casa Juventus. Infatti sembra essere, ad oggi, uno degli argomeni di mercato più intiganti del calciomercato. Il brasiliano potrebbe lasciare il Real Madrid per raggiungere a Torino.

Calciomercato, Marcelo chiama la Juventus

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo

La Juventus dopo non essere riuscita a prendere Marcelo in estate, è tornata seriamente ad interessarsi al terzino sinistro del Real Madrid. Il brasiliano, dal canto suo, ha più volte fatto capire che potrebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Secondo quanto riportato dai media iberici, il laterale dei Blancos è stato abbastanza chiaro in merito al suo futuro. Se dovesse arrivare un’offerta da parte della Juventus al Real Madrid, lui vorrebbe essere lasciato libero di partire. Questo per raggiungere il vecchio amico Cristiano Ronaldo che da tempo gli lancia segnali.

Secondo i colleghi spagnoli, però, la Juventus non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. La situazione sta però diventando vantaggiosa ai bianconeri poichè lo stesso Marcelo avrebbe manifestato la volontà di essere ceduto per andare solo ed esclusivamente alla Juventus. Se dovesse essere accantentato Marcelo potrebbe andare a Torino. L’affare si può chiudere a giugno e finalmente i due amici Ronaldo e Marcelo potranno tornare a giocare insieme. I tifosi bianconeri sono pronti ad accogliere in bianconero uno dei giocatori più forti e vincenti degli ultimi anni. Solari dovrà fare qualcosa per convincere Marcelo, ma tutto sembra davvero difficile, se non impossibile. Un grande acquisto per la Juventus per far