Infortunio Bonucci, Lazio Juventus: Allegri “Caviglia non messa bene”

0
492

Dell‘infortunio di Leo Bonucci ha parlato Max Allegri a fine gara a Sky Sport: “Ha la caviglia non messa bene. Però è arrivato Caceres e sicuramente ho tre difensori. Poi c’è anche Mattia De Sciglio che può giocare anche centrale”.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, non ce la fa dopo il problema alla caviglia accusato nel contrasto di inizio gara con Correa. Il difensore bianconero, dopo aver stretto i denti, è costretto a uscire dal campo. Al suo posto entra Giorgio Chiellini al 41′ del primo tempo.

Lazio Juventus, Infortunio Bonucci

La Juventus sta affrontando la Lazio all’Olimpico, nel posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Infortunio per Leonardo Bonucci.

Piccolo infortunio per Leonardo Bonucci, appena dopo l’inizio della sfida di questa sera all’Olimpico contro la Lazio. Il difensore nel corso di un contrasto con Correa, attaccante biancoceleste, si è fatto male alla caviglia rimasta sotto all’attaccante avversario in quell’occasione.

Lazio-Juventus, infortunio per Bonucci

Infortunio Bonucci

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, si è infortunato alla caviglia dopo pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro la Lazio, all’Olimpico. Il difensore, ex Milan, ha cercato di chiudere su Correa, con un intervento in area, ma la sua caviglia è rimasta sotto al giocatore avversaria. Bonucci ha cominciato a zoppicare ma, per ora, ha deciso di rimanere in campo e non vuole lasciare i suoi compagni in questa gara.

In panchina c’è Giorgio Chiellini, in preallarme, che Massimiliano Allegri ha deciso di lasciare a riposo in questa sfida di campionato. Il tecnico livornese, evidentemente, vuole avere il suo concittadino fresco per la gara in settimana valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Chiellini, però, potrebbe dover entrare in campo per sostituire Bonucci, qualora non riuscisse a continuare.