Video Lazio Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini

0
396

Video Lazio Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida dell’Olimpico ci ha raccontato una partita, quella tra Lazio e Juventus tra due squadre che volevano evitare la sconfitta. La squadra di Massimiliano Allegri voleva conquistare i tre punti per allontanare, ulteriormente, il Napoli che ha pareggiato a Milano contro la squadra di Gennaro Gattuso. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN NAPOLI.

Lazio Juventus, i biancocelesti per la Champions

Lazio Juventus, Bentancur

La Juventus si è presentata all’Olimpico cosciente del risultato del Napoli, che ha pareggiato 0-0 a San Siro, sapendo quindi di poter giocare con tranquillità. I bianconeri volevano evitare, solamente, una sconfitta per non sporcare una stagione fin qui ottima. I biancocelesti allenati da Simone Inzaghi, invece, volevano conquistare i tre punti per la lotta Champions League, in modo tale da rispondere ai passi falsi di Milan, Roma e Inter. In questo articolo potete trovare gli highlights della sfida dell’Olimpico, valida per ventunesima giornata del campionato.

Lazio Juventus, le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri, Juventus

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All: S. Inzaghi.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All: Allegri.