Video Torino Inter, highlights e gol: il racconto per immagini

0
392
Pagelle Inter, Parma

Video Torino Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida dello Stadio Grande Torino ci ha raccontato una partita, quella tra i padroni di casa granata e i nerazzurri molto bella e incerta, con entrambe le squadre che volevano ottenere i tre punti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TORINO INTER.

Torino Inter, entrambe per punti importanti

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Miranda, Parma-Inter

Il Torino sfida l’Inter nel primo dei due posticipi, alle ore 18, della 21esima giornata del campionato di Serie A. I granata inseguono, in maniera netta, una possibile qualificazione in Europa League e arrivano dalla beffarda sconfitta all’Olimpico contro la Roma. L’Inter, invece, che arriva dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Sassuolo deve riprendere la marcia per mantenere saldo il terzo posto.

Torino Inter, le formazioni in campo

Nainggolan, Parma-Inter

La partita di Torino è un grande scoglio per l’Inter di Luciano Spalletti, contro i granata nelle ultime stagioni sono state trovate sempre grandi difficoltà. Ora, in più, i ragazzi di Walter Mazzarri sognano l’ingresso in Europa League, distante per ora quattro punti, e nella sfida di oggi potrebbero dare qualcosa in più Qualche dubbio per Spalletti che dovrà fare a meno di Keita Balde, infortunato, e il ballottaggio in attacco sarebbe tra Ivan Perisic e Lauatro Martinez.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Falque. All: Mazzarri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All: Spalletti.