Infortunio Bonucci, Juventus: più grave del previsto, salta l’Atletico?

0
426
Leonardo Bonucci, Juventus

L’infortunio di Bonucci è più grave del previsto. Il calciatore aveva stretto i denti per circa un tempo, nonostante una brutta distorsione alla caviglia, dimostrandosi stoico per la causa bianconera. Alla fine del primo tempo aveva ceduto il posto al capitano bianconero Giorgio Chiellini.

Un ko che preoccupa la società bianconera che potrebbe perderlo per l’andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid del prossimo 20 febbraio. Il calciatore ha riportato una brutta distorsione alla caviglia che sicuramente lo costringerà a saltare le prossime partite, grande chance per Daniele Rugani che sarà sicuramente titolare.

Infortunio Bonucci, Juventus: più grave del previsto, salta l’Atletico?

Leonardo Bonucci, Juventus

Andiamo a vedere i comunicato ufficiale della società bianconera: “Nel corso della gara Lazio Juventus, Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. Il calciatore ha già iniziato tutte le terapie del caso”.

Una brutta notizia che costringerà il calciatore a uno stop che potrebbe essere anche lungo più di un mese. Questo potrebbe costringerlo a saltare la gara contro l’Atletico Madrid di andata degli ottavi di finale di Champions League. Un brutto ko per i bianconeri che perdono uno dei loro calciatori fondamentali anche per l’impostazione del gioco. Un ko che è avvenuto su una percussione di Correa col calciatore che andato in scivolata ha lasciato la caviglia sotto. Era riuscito a rimanere in campo per tutto il primo tempo, stringendo stoicamente i denti.

Caceres sarà utile

Martin Caceres alla Juventus

L’arrivo di Martin Caceres sarà utile, l’ha rivelato anche Max Allegri ieri nell’immediato post partita contro la Lazio quando aveva spiegato che la caviglia di Leo era malconcia. El Pelado non è ancora pronto, ma sicuramente avrà tempo per entrare in forma. Senza considerare anche che c’è un Andrea Barzagli che sta lavorando per cercare di recuperare ed essere pronto il prima possibile.