Isco alla Juventus? Calciomercato: scelto l’erede di Dybala

0
368
Isco
Isco, la Juventus interessata allo Spagnolo

Isco alla Juventus è uno degli argomenti più caldi di mercato, almeno in Spagna. Infatti, i colleghi iberici mandano delle conferme importanti in merito al centrocampista in forza al Real Madrid.

Isco potrebbe essere il sogno del mercato della Juventus. Il Real Madrid ha più voltre fatto capire di essere interessato a Paulo Dybala e potrebbe avviare una clamorosa trattativa con i bianconeri.  La Juventus ha già bisogno di rinforzi a centrocampo e per questo ha già piazzato un colpo, il gallese Aaron Ramsey. Lo spagnolo, oltre ad essere un rinforzo, può dare la possibilità ad Allegri di cambiare il modo di giocare dei bianconeri.

Isco alla Juventus, Dybala al Real?

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Isco è di certo, per qualità ed intelligenza tattica uno dei giocatori più interessanti a livello europeo. Le sue caratteristiche si sposano a pieno con quello che vuole Allegri. Fabio Paratici, proprio per questo avrebbe già chiesto informazioni in merito. Il Real potrebbe chiedere uno scambio con Dybala e la Juventus potrebbe accettare.

La Juventus in vista del calciomercato estivo e della prossima stagione continua a guardarsi intorno per cercare di fare l’ennesimo salto di qualità. Isco, centrocampista del Real Madrid, avrebbe chiesto di lasciare la Spagna al termine di questa stagione, Fabio Paratici scruta la situazione e cercherà di portare a Torino uno dei talenti più puri del panorama calcistico internazionale. Si aspettano sviluppi già nelle prossime settimane, anche se Allegri non vuole che si parli di mercato fino a fine stagione. Vuole una squadra concentrata fino alla fine.