Christensen alla Juventus? Calciomercato: il Chelsea fa muro

0
401
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea

Andreas Christensen alla Juventus. Dall’Inghilterra sono certi che ci sia già una trattativa avviata tra i bianconeri ed il Chelsea per il difensore dei blues Andreas Christensen.

Il difensore danese piace alla Juventus da tempo, ma adesso che si trova in una fase di programmazione per la nuova stagione e la nuova difesa, lo avrebbe individuato come possibile prospetto futuro. Il difensore del Chelsea è stato messo ai margini del progetto dei Blues e lo stesso Maurizio Sarri ha dimostrato di non credere più di tanto nelle sue capacità, preferendogli Cahil.

Christensen alla Juventus, i bianconeri pressano i blues

Pavel Nedved, Juventus

Il difensore al Chelsea ha iniziato con buona personalità, ma Sarri, con il passare delle giornate lo ha messo sempre più ai margini. Il ragazzo piace ai bianconeri già da diverse stagioni, ma in queste ultime settimane, Paratici ha aumentato l’interesse iniziando a chiedere informazioni in maniera più insistente. Si tratta di un difensore moderno che può ricoprire diversi ruoli, soprattutto quello di centrale di destra. Massimiliano Allegri lo avrebbe individuato come valido rinforzo soprattutto per l’esperienza internazionale e la buona struttura fisica. Altre squadre lo seguono da vicino, tra queste Manchester United e Bayern Monaco, ma la Juventus, secondo alcuni media inglesi avrebbe già avviato una trattativa con l’entourage del giocatore per sondare il terreno e capire anche la volontà del giocatore. Dopo la partenza di Benatia, la Juventus avrebbe chiesto un prestito, ma lo stesso club londinese avrebbe rispedito al mittente la propriosta rinviando il tutto a giugno.